La moViola: “Ok rigore e gol di Lukaku, ma l’Inter doveva restare in 10”

Regolare, infine, il gol di Lukaku al 119′: il belga si libera di Martinez Quarta non in modo falloso.

Il difensore slovacco rischia però grosso al 12′ della ripresa: già ammonito, fa un fallo sulla fascia su Kouame.

Giusta la marcia indietro sul penalty fischiato per la Fiorentina, l’intervento di Skriniar è nettamente sul pallone.

Nella moviola della Gazzetta dello Sport si analizzano così gli episodi più importanti:. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

"Anche stavolta abbiamo fatto degli errori: siamo giovani, ma dobbiamo imparare", l’analisi del belga, sempre più leader. Quindi, un paio di minuti più tardi è ancora l’arbitro protagonista, fischiando un penalty per un contatto (?) (QUOTIDIANO.NET)

“Grazie mister, ma voglio vincere con l’Inter. Romelu Lukaku è stato premiato come miglior giocatore belga all’estero, battendo la concorrenza, tra gli altri, di De Bruyne e Hazard, con quest’ultimo che ha vinto il trofeo negli ultimi tre anni. (fcinter1908)

Massa è stato al monitor in due circostanze, prima per assegnare il calcio di rigore agli uomini di Conte e poi per toglierlo a quella di Prandelli. Il giornalista di Libero e tifoso dell’Inter, Fabrizio Biasin, ha commentato l’utilizzo del Var durante la sfida tra la Fiorentina e i nerazzurri. (fiorentinanews.com)

Gli aggiornamenti LIVE: Atalanta, c'è Miranchuk. vedi letture. Oggi alle 20:24 Serie A. Torna la Coppa Italia, con le prime sei gare degli ottavi di finale che verranno disputati tra oggi e giovedì. Leggi qui le pagelle dell'Inter a cura di TMW! (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina-Inter di Coppa Italia è stato un match molto acceso e sentito e gli undici ammoniti, così come i tanti episodi da moviola, ne sono la conferma. “Sono corretti gli interventi del Var Aureliano sui calci di rigore nel finale del primo tempo. (fcinter1908)

Materazzi venne squalificato due mesi nonostante le frasi dette nel post gara. Era il 1 Febbraio 2004 quando durante un Inter-Siena, l’ex interista Marco Materazzi si prendeva con il giocatore bianconero Bruno Cirillo. (fiorentinanews.com)