Volotea, biglietti in vendita: due voli (a scalo) fino a domenica, ecco i prezzi

A partire da lunedi 18 ottobre, poi, entrerà a pieno regime la gestione della continuità territoriale di Volotea, fino a un massimo di ben 266 voli ogni settimana.

I biglietti dei voli in continuità territoriale che collegano Cagliari, Alghero e Olbia con Linate e Fiumicino sono in vendita.

Volotea si è aggiudicata la gara per operare sei rotte in regime di continuità territoriale: Alghero - Roma Fiumicino, Alghero - Milano Linate, Cagliari - Roma Fiumicino, Cagliari - Milano Linate, Olbia - Roma Fiumicino e Olbia - Milano Linate. (YouTG.net)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi l'assessore regionale Giorgio Todde in Consiglio ha spiegato il perché dell’esclusione di Ita: “Carenze di requisiti tecnici", ha detto. A tal proposito Ita ha depositato ricorso al Tar Sardegna per l'annullamento, con richiesta di sospensiva, del provvedimento di esclusione nonché delle lettere d'invito relative alla seconda procedura d'emergenza". (L'Unione Sarda.it)

"A tal proposito - si legge ancora - Ita ha depositato ricorso al Tar Sardegna per l'annullamento, con richiesta di sospensiva, del provvedimento di esclusione nonché delle lettere d'invito relative alla seconda procedura d'emergenza". (Sardegna Live)

I biglietti dei voli in continuità territoriale che collegano Cagliari, Alghero e Olbia con Linate e Fiumicino sono in vendita. A partire da lunedi 18 ottobre, poi, entrerà a pieno regime la gestione della continuità territoriale di Volotea, fino a un massimo di ben 266 voli ogni settimana. (YouTG.net)

I primi aerei della flotta del vettore sono decollati questa mattina alle 7 dagli aeroporti di Alghero, Cagliari e Olbia alla volta di Milano Linate. Per Roma Fiumicino, invece, i primi voli sono partiti alle 7.15 da Alghero e Olbia e alle 7.20 da Cagliari. (YouTG.net)

Leggi anche –> Voli low cost Volotea: offerte da 9 euro per tutta Italia. Sardegna: a Volotea i collegamenti in continuità territoriale. Sarà la low cost spagnola Volotea a collegare la Sardegna con il resto d’Italia a tariffe agevolate. (ViaggiNews.com)

Inoltre, sono in programma anche partenze serali dai tre scali sardi con direzione Milano Linate e Roma Fiumicino, rispettivamente alle ore 19.00 e 19.15.“Siamo davvero felici di essere riusciti, in un tempo tanto ridotto, a far decollare dai 3 scali sardi i primi voli in regime di continuità territoriale. (Rai News)