Meteo: anche sul Molise arriva ondata di freddo, temperature in picchiata

Il tempo pero’ tendera’ a peggiorare anche sulla Sardegna meridionale ed entro sera in maniera diffusa e via via piu’ intensa su Sicilia e Calabria.

I venti freddi e impetuosi in arrivo saranno i responsabili dell’abbassamento delle temperature che soprattutto di notte raggiungeranno valori da inizio inverno su molte citta’

Sull’isola non sono da escludere eventi importanti come nubifragi e alluvioni lampo. (Il Giornale del Molise)

Su altre fonti

La temperatura massima registrata pare che sarà di 14°C, la minima di 10°C. Secondo gli esperti di 3bmeteo, domani, Giovedì 14 Ottobre, avremo nubi sparse con pioggia il mattino, cielo sereno o poco nuvoloso il pomeriggio e la sera. (Matera News)

Oggi, mercoledì 13 ottobre 2021 a Pescara il cielo sarà nuvoloso con pioggia moderata. Le temperature massime toccheranno i 15° mentre le minime, nella notte, i 14°. (Pescara News)

Temperature minime comprese tra 8 e 11 °C e massime comprese tra 13 e 16 °C Temperature minime comprese tra 2 e 11 °C e massime comprese tra 7 e 18 °C. (PescaraPost)

La temperatura massima registrata pare che sarà di 14°C, la minima di 3°C. La temperatura massima registrata pare che sarà di 12°C, la minima di 8°C. (vulturenews.net)

Nel weekend la situazione meteo sarà in miglioramento e osserveremo il ritorno a condizioni più stabili e soleggiate accompagnate da un’attenuazione dei venti e da un rialzo delle temperature Le temperature saranno in calo quasi ovunque, con valori ben al di sotto della media. (Molise Network)

Oggi ci saranno locali nubi al mattino poi cielo soleggiato con nuvolosità alta in transito a nord. Per chi volesse conoscere la qualità dell’aria, sul sito dell’Appa – Agenzia Provinciale per la protezione dell’ambiente – è disponibile il bollettino giornaliero consultabile all’indirizzo www. (RTTR)