Bancari, il 30 gennaio in piazza “contro l'arroganza dei banchieri”

I bancari venerdì 30 gennaio, scenderanno in campo un tutta Italia con ben 4 manifestazioni nazionali le quali si terranno a Palermo, Roma, Milano e Ravenna, in occasione dello sciopero nazionale di categoria, proclamato unitariamente da Dircredito, Fabi, ... (CronoPolitica)

Su altre testate

Roma, 24 gennaio – La crescita della diseguaglianze, la forbice dei redditi che si allarga progressivamente, è un fattore di ingiustizia anche nel settore del credito. (StatoQuotidiano.it)

Quel giorno ci sarà infatti lo sciopero generale, per l’intera giornata, dei lavoratori bancari che, in provincia di Vicenza,... (Vicenzareport)

Venerdì 30 gennaio è in programma uno sciopero nazionale dei bancari “per difendere il contratto nazionale di lavoro e contro la decisione unilaterale dell'Abi di dare disdetta e conseguente disapplicazione dei contratti collettivi di lavoro dall' 1 aprile 2015”. (Ravenna24ore)

La segretaria toscana Anna Maria Romano: "I banchieri sono avvisati". La soddisfazione della Fisac-Cgil dopo la manifestazione di ieri a Ravenna. (Toscana Media News)

FINANZA - Sciopero nazionale del settore bancario per l'intera giornata. (Borsa Italiana)

I sindacati dei bancari affilano le armi: il 30 gennaio sarà il giorno dello sciopero generale di tutta la categoria, con quattro grandi manifestazioni a Milano (comizio di Susanna Camusso della Cgil e Lando Maria Sileoni della Fabi), Ravenna (Piero Ragazzini ... (Conquiste del lavoro)