Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede giovedì 26 marzo 2020, anticipazioni

Intanto Telmo (Dani Tatay) e Lucia (Alba Gutierrez), nonostante le interferenze di Samuel (Juan Gareda) e dei giornalisti che l’uomo ha sguinzagliato contro di loro, hanno continuato a mostrarsi felici e sorridenti insieme.

Lolita (Rebeca Alemany) resterà invece attonita quando capirà che Fulgencia ha lasciato il quartiere senza salutare, “abbandonando” così le cure della piccola Milagros.

Intanto, Wyatt (Darin Brooks) e Liam (Scott Clifton) hanno continuato a parlare della decisione presa da Hope di non avere altri figli. (Tv Soap)

Ne parlano anche altre testate

I due sono molto in pensiero per la figlia, che non ha più notizie di Esperanza e Beltran. I due sono tornati a Puente Viejo sfidando la sorte, dal momento che su di loro pende una condanna per l’uccisione del generale Perez de Ayala. (NonSoloRiciclo)

Maria de Il segreto. Anticipazioni e trame puntate settimanali telenovela Il Segreto da lunedì 30 marzo a sabato 4 aprile 2020:. Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 26 marzo 2020. (Tv Soap)

Il Segreto: il ritorno di Emilia e Alfonso. Fernando si fa sempre più pericoloso e Puente Viejo, ora più che mai, corre grossi pericoli. (ComingSoon.it)

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 23 al 28 marzo 2020. Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 16.40. (ComingSoon.it)

Ti basterà sintonizzare un canale Mediaset (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi vedrai l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando. Cosa succederà nella puntata dide? (Mediaset Play)

Anche Maria sarà presente, ma su chi siano tutti gli altri non è ancora stato svelato nulla. Fin dalla prima puntata de Il Segreto tutti si sono chiesti quale fosse il mistero che si celava dietro le storie che venivano narrate. (Fidelity News)