Sempre più Ebola

Anche la Germania registra la prima vittima da ebola. Si trattava di un sudanese di 56 anni, impiegato delle Nazioni Unite, che aveva contratto il virus in Liberia e che era stato portato a Lipsia a bordo di un aereo speciale nei giorni scorsi per essere ... (L'Opinione)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha dichiarato Thomas Frieden, direttore dell'istituto per la ... Per Frieden, anche una sola infezione e' inaccettabile (ASCA) – New York, 13 ott 2014 – Dobbiamo ripensare il controllo dell'infezione da Ebola. (Internazionale)

È un dipendente del Texas Health Presbyterian Hospital, l'ospedale di Dallas in cui è stato ricoverato il “paziente zero” Eric Duncan, il terzo malato di Ebola negli Stati Uniti poi deceduto. Si tratterebbe di ... (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

Si tratta del secondo caso di contagio registrato all'Health Presbyterian Hospital di Dallas, dove era deceduto lo scorso 8 ottobre il "paziente zero", il liberiano Thomas Duncan. Lo ha riferito il dipartimento dei servizi sanitari texano. (Vivere Italia)

Il protocollo dell'Organizzazione Mondiale della Salute (Oms) è molto chiaro: per non ... (Formiche.net)

Si tratta di un'infermiera dell'Health Presbyterian Hospital di Dallas che ha assistito Thomas Eric Duncan, il liberiano giunto in America a settembre proveniente dal paese africano, dove ... (Roma Daily News)

(LM Otero, Ap/Lapresse). Le autorità sanitarie statunitensi sono al lavoro per individuare come sia avvenuto il contagio con il virus ebola ... (Internazionale)