WWE: La sfida si fa più ardua per Roman Reigns, ecco la card aggiornata di Extreme Rules – Spoiler

La card del pay-per-view

In un aggiornamento, la WWE ha confermato che il match ad Extreme Rules per il WWE Universal Championship vedrà Roman Reigns affrontare proprio l’alter ego di Balor.

Tuttavia, rimane la possibilità che il match venga implementato nella card in un secondo momento.

Come abbiamo visto questa sera a Super SmackDown, Finn Balor ha risposto ad una provocazione di Roman Reigns a fine puntata tornando nelle vesti di The Demon. (Zona Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da qualche giorno Mick Foley sta facendo diversi interventi molto critici verso la WWE ed in particolar modo per l’utilizzo dei wrestler che arrivano da NXT. La leggenda dietro la maschera di Mankind ha spiegato come spesso la compagnia di Vince McMahon tenda a snaturare i prodotti di NXT, finendo per rovinare qualcosa che funzionava. (Zona Wrestling)

Lesnar gli dà 5 secondi e poi lo attacca ma in suo soccorso arriva Reigns e poi gli Usos che attaccano Lesnar MSG, riconoscetemi come il vostro Tribal Chief.”. Risuona la musica di Brock Lesnar! (SpazioWrestling.it)

MA VIENE COLPITO DA UN PUGNO DI ANGELO. 1. 2. ANCORA DUE!!! (World Wrestling)

Brock, inoltre, ha affermato che Heyman sapeva che si trovava a SummerSlam e gli ha chiesto perché non l’abbia detto a Reigns. Poco dopo è scoppiata una rissa tra Brock Lesnar e la Bloodline, che ha visto prevalere il Next Big Thing dopo aver dato il benvenuto agli Usos a Suplex City. (The Shield Of Wrestling)

Tra i segmenti tagliati c’è anche quello di Kevin Owens che doveva interagire con Happy Corbin durante lo show. La WWE ha messo in scena una bellissima puntata di Smackdown dal Madison Square Garden (CLICCA PER LEGGERE IL REPORT), ma non tutto è andato secondo i piani. (SpazioWrestling.it)

E che roba è?” Il web si scatena contro Vince McMahon. Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, durante la trattativa tra Bryan Danielson e la WWE, Vince McMahon avrebbe accettato la richiesta dell’ex WWE Champion e gli avrebbe dunque dato il permesso per lottare in New Japan Pro Wrestling e di partecipare al G1 Climax. (The Shield Of Wrestling)