Pubblicità: da cellulari e tablet meno introiti per Facebook

In vista dell'Ipo della prossima settimana, Mark Zuckerberg ha annunciato che il numero di utenti di Facebook cresce più rapidamente rispetto a quello di inserzioni pubblicitarie. La crescita degli utenti del social network connessi da mobile – che nel ... (Tech Economy)

Su altri media

Il team di sviluppo del social network in blu sarebbe attualmente impegnato a testare una nuova funzionalità che consentirà all'utenza di mettere in evidenza un aggiornamento di stato, sia testuale che multimediale, a pagamento. (PianetaTech)

Chiamato PlayStation Vita Heaven, sarà come quello tenutosi a Marzo in Giappone, dove vennero mostrati: Dokuro, Legend of Heroes: [...] (Z-Giochi)

New York - Mark Zuckerberg, fondatore e amministratore di Facebook è stato criticato dagli ambienti di Wall Street, per il suo abbigliamento poco elegante nel tempio della Borsa americana. (OggiNotizie)

Come ha scritto il Wall Street Journal, ... (Milano Finanza)

Mark Zuckerberg, il golden boy della Rete e CEO del social network più utilizzato al Mondo, stupisce e scandalizza. (Mr.Webmaster)

Forse in eleganti completi gessati ci va chi rappresenta marchi di lusso oppure i dandy nell'anima che vedono l'ingresso nella borsa di Wall Street come il coronamento del ... (Modalizer)