Filomena Lamberti: "Donne, denunciate la violenza di genere"

Venticano- 'Quello che le donne non dicono'. Cantava così anni fa Fiorella Mannoia. Cantava il dramma silenzioso di donne offese e costrette a tacere. Filomena Lamberti, salernitana, moglie e madre di tre figli, parla invece del suo dramma, umano e sentimentale. Lo fa con estrema dignità e usando parole... (Città di Ariano . IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Purtroppo è ancora giallo sulle cause del decesso, sono ancora in corso le indagini per capire cosa realmente sia successo ... (magazinedonna)

Alessandro Musini, operaio di 50 anni, lunedì mattina non si sarebbe presentato al lavoro nell’azienda di cui è dipendente. (La Prima Pagina)

CASTELNEDOLO - Una donna di 54 anni di origine sarda è morta in casa, vittima probabilmente di un omicidio, a Castenedolo nel bresciano. (La Nuova Sardegna)

Ma quella dell'omicidio sarebbe preponderante. A dare l'allarme ai carabinieri è ... (Bergamosera)

delitto castenedolo (red.) Con passare delle ore dal delitto di Castenedolo emergono nuovi particolari. (Qui Brescia)

Il militare di 22 anni, di origine vietnamite e passaporto statunitense, di stanza nella base di Vicenza, è stato trovato morto nella sua camera da letto. Secondo quanto accertato da parte dei Carabinieri della Setaf Jessie Vo si sarebbe dovuto presentare in servizio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)