Milan, Romagnoli: “Dobbiamo isolarci. Pronto a dare tutto me stesso”

Sulla prossima contro la Juventus: ”Noi stiamo bene, abbiamo passato un momento così ma dobbiamo isolarci e pensare solo al campo”

Alessio Romagnoli ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la meritata vittoria contro il Benevento a San Siro.

Sul ritorno da titolare: “Vorrei sempre giocare, poi le scelte le fa il mister, io sono sempre pronto a dare tutto me stesso fin quando sono qui.

Le sue parole. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Romagnoli è stato preciso nelle chiusure e coraggioso a liberare l’area nelle palle aree. Ieri i rossoneri sono tornati a uscire dal campo senza subire gol, e questo è coinciso con il ritorno di Romagnoli (Milan News)

Anche in quella circostanza Alessio Romagnoli era in campo, al fianco di Fikayo Tomori. Romagnoli non si è dunque voluto sbilanciare in merito al suo futuro, che restare davvero tutto da scrivere (MilanLive.it)

FUTURO – «Ho un altro anno di contratto, queste domande dovete farle ai dirigenti non a me» OBIETTIVI – «Stiamo bene, sappiamo che abbiamo vissuto un momento così e così ma dobbiamo isolarci da quello che c’è fuori e pensare a lavorare bene presentandoci domenica sera al massimo». (Calcio News 24)

Finché sono qua, sono pronto a dare tutto me stesso. Quel 'finché sono qua', infatti, definirebbe bene l'incertezza del momento e la consapevolezza che da giugno in poi potrebbe succedere di tutto (Pianeta Milan)

In merito la possibilità che il suo futuro al Milan passi dalla conquista di un posto in Champions League, Romagnoli ha infatti chiosato: "Ho un altro anno di contratto, questa è una domanda che dovete rivolgere ai dirigenti, non a me" (Pianeta Milan)

FUTURO – «Ho un altro anno di contratto, queste domande dovete farle ai dirigenti non a me» Al termine della gara tra Benevento e Milan, Alessio Romagnoli è stato intervistato ai microfoni di DAZN. (Juventus News 24)