Tartaro, il chirurgo che ha operato Osimhen: «Non sono io la voce di quell'audio whatsapp» - ilNapolista

A Kiss Kiss Napoli.

Nell’audio un medico diceva di aver assecondato De Laurentiis che gli avrebbe chiesto di gonfiare la prognosi di Osimhen per evitare la Coppa d’Africa.

colui il quale ha operato Osimhen e quindi il chirurgo Gianpaolo Tartaro.

Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, il medico ha smentito di essere lui la voce dell’audio che a Napoli – e non solo a Napoli – tutti hanno ascoltato

Nel pomeriggio a Napoli, e non solo, è circolato un audio whatsapp in cui a parlare è una persona che si presenta come. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Quando si sentirà bene sono convinto che chiederà anche di giocare la Coppa d'Africa che, al momento, gli viene negata". Raffaele Auriemma, giornalista, ha fatto un focus sullo sfortunato attaccante del Napoli, Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

Il comunicato ufficiale del club azzurro annuncia l'indisponibilità del calciatore per il derby con la Salernitana a causa di "un risentimento al gastrocnemio destro" localizzato nella zona del polpaccio Infortunio per Osimhen, il Napoli lo perde per il derby contro la Salernitana. (Calcio Fanpage)

Dopo essere stato operato, Victor Osimhen è pronto a iniziare la riabilitazione: la prognosi è di 90 giorni. Stando così le cose, quali gare salterebbe il nigeriano e quando potrebbe rientrare? (Calciopolis)

E’ così che Lucca potrebbe finire in azzurro anticipatamente, con la concorrenza spiazzata dalla mossa, resa inevitabile dall’infortunio che ha messo ko Osimehn, del Napoli Sul classe 2000 ex Palermo c’è già da tempo l’attenzione del Napoli, come anche di Milan, Inter e Fiorentina. (Calcio mercato web)

Niente Coppa d’Africa, e col Napoli Osimhen salterà dalle 16 alle 18 partite. A essere ottimisti il rientro potrebbe essere anticipato solo di qualche settimana, forse un paio. Tre mesi di prognosi. (IlNapolista)

L'intervento è riuscito ma sono servite 6 placche e 18 viti: per l'attaccante nigeriano previsto uno stop di circa tre mesi. Il Mattino oggi in edicola apre con le parole del professore che ha operato Victor Osimhen dopo la frattura multipla allo zigomo rimediata contro l'Inter: "Osimhen è finito sotto una pressa". (Tutto Napoli)