Torino, 25enne ucciso nel suo appartamento: l’allarme lanciato dal coinquilino

A lanciare l'allarme è stato il coinquilino del giovane che rientrato in casa ha scoperto il corpo ormai senza vita del 25enne.

Omicidio nella notte a Torino dove un ragazzo di 25 anni è stato trovato morto nel suo appartamento di corso Francia.

Il 25enne è stato sgozzato. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei medici che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Il 25enne sarebbe stato sgozzato dunque, forse in seguito a un tentativo di rapina finito male

Sul corpo della vittima il medico legale giunto sul posto poco dopo ha riscontrato una vistosa ferita alla gola, provocata probabilmente con un'arma da taglio. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Perché lui, Mohammad Ibrahim, 25 anni, emigrato in Italia per lavorare e dare un futuro alla sua famiglia, è stato decapitato nell’appartamento che aveva affittato in corso Francia 93, a Torino. L’allarme è scattato a mezzanotte, quando il cadavere del bengalese è stato trovato dal suo coinquilino al rientro del lavoro. (Cronaca Qui)

La vittima avrebbe speso il denaro - circa 4 mila euro - che l'assassino, Mohammed Mostafa, 24 anni, anche lui originario del Bangladesh, gli aveva consegnato in cambio di una promessa di matrimonio non mantenuta. (Video - La Stampa)

Il sospettato, da quanto si apprende da fonti di polizia, sarà interrogato oggi pomeriggio in Procura. (Today.it)

Mohammad Ibrahim, venticinque anni, è stato decapitato ieri nella propria camera da letto, nel suo appartamento di Torino. Non si taglia la testa ad un uomo col machete se si è scoperti a rubare. (Corriere dell'Umbria)

«Abbiamo ritrovato il coltello, il cordoncino di nylon - spiega Mitola - e gli abiti lavati, che abbiamo riconosciuto grazie alle immagini». LA VICENDA - Varie volte Mostafa ha chiesto indietro la somma, visto che il 'pattò non era stato rispettato. (ilmattino.it)

Lavapiatti bengalese decapitato con un colpo di mannaia. Le modalità del delitto fanno pensare a un omicidio simbolico. (Imola Oggi)