Manifestazione su clima al Parco Biodiversità Catanzaro con Wwf

Catanzaro - Il Parco della Biodiversità mediterranea di Catanzaro protagonista della grande mobilitazione globale organizzata dal Wwf per fermare il cambiamento climatico. La Provincia di Catanzaro - assieme al Wwf Catanzaro Onlus - ha raccolto la sfida di ... (Il Lametino)

Ne parlano anche altre testate

ROMA. Come ogni anno è arrivata l'"ora della Terra", l'iniziativa promossa dal WWF per sensibilizzare sugli sprechi energetici e combattere l'inquinamento luminoso e i cambiamenti climatici. (Voce Nuova Tv)

Un risparmio energetico in grado di contribuire ... Sessanta minuti al buio per ricordare e ricordarsi dell'importanza di un utilizzo più responsabile e sostenibile delle risorse energetiche. (GreenStyle)

Anche Milano aderisce all'iniziativa, grazie ... (Radio Lombardia)

La nebbia si è vista pochissimo, l'inverno è stato tra i più caldi, e l'autunno scorso uno dei più piovosi in assoluto. I cambiamenti che stanno investendo il ... (Radiogold)

All'azione, che ... (Brindisi Seventh)

Ora della Terra, l'evento partito nel 2007 e organizzato dal WWF è terminato questa mattina alle 7,30 ora italiana con le Isole Cook. (TecnoAndroid)