PREMIER LEAGUE - Liverpool-Fulham, le formazioni ufficiali

Torna ufficialmente la Premier League con il Liverpool che ospiterà il Fulham per il primo match del campionato delle due squadre. Firmino, che piace alla Juventus, giocherà titolare, mentre il nuovo acquisto Darwin Nunez resta in panchina. Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago; Salah, Firmino, Luis Diaz. All. Klopp Fulham (4-2-3-1): Rodak; Tete, Adarabioyo, Ream, Robinson; Reed, Palhinha; Reid, Pereira, Kebano; Mitrovic. (Napoli Magazine)

Su altre testate

I Reds non sono andati oltre il pari tra le mura ostili dei londinesi: 2-2 con gol di Nunez e Salah, un pari che sta stretto al Liverpool Ho sempre detto che mi sento molto più responsabile nelle sconfitte che nelle vittorie: questa è la mia natura. (SPORTFACE.IT)

E stavolta, di chi è la colpa, oltre che della squadra che non ha fatto il suo dovere? .ma anche con il terreno di gioco. Dunque, anche nel momento di prendersela con i suoi per una prestazione non all'altezza, il tedesco casca. (Il Posticipo)

Calcio ora per ora. Jurgen Klopp non usa giri di parole per commentare il mezzo passo falso. Jurgen Klopp non usa giri di parole per commentare il mezzo passo falso con il Fulham al debutto in campionato. (Sport Mediaset)

Il Liverpool non affonda e trova il pari all’80’, con Salah che raccoglie in area un assist di Nunez. Due gol dell’ariete serbo spaventano i Reds, che evitano la sconfitta all'esordio grazie ai loro uomini copertina. (La Gazzetta dello Sport)

Mitrovic manda in crisi Van Dijk alla prima in Premier: in difficoltà come poche altre volte Il fenomeno Aleksandar Mitrovic fa subito la differenza nella prima giornata di Premier trascinando il suo Fulham al pareggio contro il Liverpool (Sport Fanpage)

Domani il Manchester City farà il suo esordio sul difficile campo del West Ham per provare a guadagnare subito due punti sul Liverpool Il Liverpool dovrà subito inseguire gli avversari ma Klopp, subito dopo il pareggio con il Fulham, si è detto tranquillo per aver visto una buona reazione della sua squadra, consapevole del fatto che la condizione fisica non sia ancora ottimale. (Nanopress)