Bertolaso positivo al Coronavirus

L’attore Tom Hanks e la moglie Rita Wilson hanno comunicato via social network di essere ambedue positivi al Coronavirus.

Non solo politici e star di Hollywood, ma anche i reali non sono immuni.

La notizia dell’ultima ora è che Guido Bertolaso è positivo al Coronavirus.

Nicola Zingaretti, Presidente della Regione Lazio, è stato uno dei primi a dichiarare pubblicamente sui social network di aver contratto il Coronavirus. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Intanto arriva l'annuncio di Guido Bertolaso, consulente della Lombardia per l'emergenza: “Sono positivo al coronavirus – scrive su Facebook – ma vincerò la battaglia”. Notizia che ha portato il presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli a mettersi in quarantena. (San Marino Rtv)

Guido Bertolaso è positivo al Coronavirus SARS-COV-2 e a COVID-19. Le persone in terapia intensiva sono 732, con un incremento di 85 e i decessi 966, 76 in più. (next)

Lo ha annunciato lui stesso con un post su Facebook poco fa. Continuerò a seguire i lavori dell'ospedale Fiera e coordinerò i lavori nelle Marche. (VareseNoi.it)

L’appello dell’ex numero uno della Protezione Civile: Tranquilli, vincerò questa battaglia. Bertolaso, ex numero uno della Protezione Civile e ora consulente per la Regione Lombardia per l’emergenza sanitaria, è positivo al Coronavirus. (News Mondo)

Ceriscioli è dunque in attesa di un riscontro dall’Asur territoriale per avere aggiornamenti sulle proprie condizioni di salute. Io ora sono in ufficio in Regione e da quando ho appreso la notizia di Bertolaso ho evitato ogni contatto. (AnconaToday)

Così Matteo Salvini, leader della Lega, ha commentato in diretta a 7Gold la notizia del contagio di Bertolaso. " Il messaggio di Tajani. "In bocca al lupo a Guido Bertolaso! (Tiscali.it)