La Gazzetta su De Ketelaere: "Nel regno del Principe. Gira per la città, studia l'italiano, conosce il Milan"

L'ex Bruges sta cercando casa a Milano insieme alla fidanzata, ha intensificato le lezioni di italiano e sta lavorando sodo a Milanello per ambientarsi il prima possibile

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. "Nel regno del Principe.

Gira per la città, studia l'italiano, conosce il Milan": titola così questa mattina La Gazzetta dello Sport che racconta i primi giorni da giocatore rossonero del giovane belga. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Charles De Ketelaere, attaccante del Milan, che ieri mattina ha 'tastato' per la prima volta l'erba dello stadio di 'San Siro' allenandosi lì con la squadra rossonera. (Pianeta Milan)

Vincent Mannaert, responsabile del mercato, ad e co-proprietario del Bruges, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Focus, ovviamente, sulla trattativa dell’estate, che ha portato Charles De Ketelaere al Milan: "Una negoziazione normale, però lunghissima. (Calciomercato.com)

Il belga partirà dalla panchina con l'Udinese: per l'occasione arriva la mamma, poi prenderà casa con la fidanzata Jozefien. Poco più tardi, all’esterno, ha firmato qualche autografo, si è messo in posa per qualche foto e ha strizzato un occhiolino ai tifosi. (La Gazzetta dello Sport)

Niente gol per Kakà alla prima ad Ancona nel 2003, ma una prestazione sontuosa nel successo per 0-2 in quella che sarebbe divenuta la stagione dello scudetto numero 17 Attualmente il trequartista risiede all'Hotel Melia in zona San Siro ed è alla ricerca di una casa dove vivrà con la fidanzata Jozefien. (TUTTO mercato WEB)

Gli agenti di CDK dicono che, dopo l’incontro a Bruges, era tutto saltato o quasi. Ho venduto Openda in 72 ore, per De Ketelaere i giorni non bastavano mai”. (TUTTO mercato WEB)

C’è stato molto stress ma il Milan è venuto a Bruges per incontrarci. e non lo fai se non sei davvero interessato" Ho venduto Openda in 72 ore, per De Ketelaere i giorni non bastavano mai. (Milan News)