Il principe William, la malattia che l’ha rovinato: “Ho visto la morte…”

Il disturbo che ha segnato il principe William. A quanto pare, proprio a causa di tutto questo, il principe William ha deciso di uscire allo scoperto e di parlare a cuor nudo.

Il principe William racconta di una malattia che lo ha terrorizzato. Anche il principe William ha avuto le sue debolezze ed i suoi problemi.

Il principe William, figlio di Diana e padre di tre splendidi bambini, deve ringraziare sua moglie Kate Middleton per aver trovato finalmente il coraggio di parlare della sua malattia. (il Democratico)

Ne parlano anche altre testate

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. "La Terra è a un punto di svolta e ci troviamo di fronte a una dura scelta – scrive il principe William all'inizio del libro, pubblicato da John Murrays –. (Elle)

Leggi anche -> Kate Middleton stanotte sveglia fino a mezzanotte: alla scoperta di una tenera tradizione. Il principe George, figlio dei duchi di Cambridge e terzo nella linea di successione della corona britannica dopo il Principe Carlo ed il padre, il Principe William, compie oggi 8 anni. (Periodico Italiano)

Lo scatto nasconde infatti un dolce omaggio al principe Filippo, al quale il piccolo erede al trono era legatissimo. (Donna Fanpage)

Le memorie, di cui la prima stesura è quasi ultimata, verranno pubblicate da Penguin Random House e dovrebbero uscire in autunno I duchi di Cambridge, come da tradizione, hanno postato sui social un nuovo scatto, opera di mamma Kate, che lo ritrae sorridente. (Rai News)

Ma come sono nate queste quote sul futuro del principe George? L’ultima novità riguarda le quote pubblicate dai bookmakers in merito al futuro del giovane principe come calciatore della Nazionale inglese e dell’Aston Villa. (CalcioToday.it)

Baby George oggi, 22 luglio 2021, compie 8 anni. Ma in questo giorno tanto speciale per ogni bambino, lui che è uno degli eredi al trono, può ricevere dei regali? (BlogLive.it)