Il baricentro basso tallone d'Achille di Sarri: il dato inequivocabile

il tecnico toscano batte molto su questo tasto: squadra corta e movimenti sincronizzati della linea difensiva.

Ma il tarlo più grande dell’allenatore ex Juventus è la questione relativa al baricentro, vero e proprio mantra del Sarrismo.

E se con Empoli e Spezia il dato si attestava sui 51.8, contro gli uomini di Pioli il meccanismo è andato completamente in tilt.

Con il Milan il baricentro medio è stato di appena 39.8 metri: un dato che testimonia le grandi difficoltà dei biancocelesti. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Con più di 250 partite giocate nella Capitale, Cristian Ledesma ha lasciato un ottimo ricordo tra i tifosi della Lazio. In attesa di una chiamata, l’ex centrocampista laziale si dedica alla sua ‘Cristian Ledesma Academy‘. (CalcioToday.it)

Qui le motivazioni che hanno portato allo stop di due turni (TUTTO mercato WEB)

Nessun calciatore salterà il quarto turno, visto che non ci sono state espulsioni, ma è da segnalare la squalifica per due partite inflitta a Maurizio Sarri. Il tecnico della Lazio è stato infatti allontanato al termine della sfida persa contro il Milan e non potrà dunque esserci in panchina contro Cagliari e Torino. (Fantacalcio ®)

Vengono inoltre utilizzati cookie di profilazione, anche di terze parti, al fine di fornire funzioni per i social media oltre che per finalitá statistiche. Questo sito utilizza i cookie per personalizzare e ottimizzare la vostra esperienza di navigazione sui nostri portali . (GoalSicilia.it)

E inveendo contro lo stesso calciatore con parole minacciose (una giornata). Nonché, successivamente al provvedimento di espulsione, per avere, nel tunnel che porta agli spogliatoi, contestato la decisione arbitrale, proferendo espressioni blasfeme (seconda giornata)" (fcinter1908)

L'allenatore della, espulso nell'immediato post partita col, salterà le prossime due giornate contro, rientrando giusto in tempo per il derby contro la Roma del 26 settembre.Questa la motivazione del Giudice Sportivo: "Squalifica per due gare effettive per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minacciose (prima giornata); nonché successivamente al provvedimento di espulsione, per avere, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, contestato la decisione arbitrale proferendo espressioni blasfeme (seconda giornata) (Calciomercato.com)