Morata formato Champions: ma Allegri aveva già previsto tutto

Allegri ritrova un Morata in formato europeo, con la speranza che ripercorra fedelmente l’exploit del 2014/15 quando, gol dopo gol, prese per mano la Juve fino all’ultimo atto di Berlino contro il Barcellona.

Morata formato Champions: ma Allegri aveva già previsto tutto sull’attaccante della Juve, a segno contro il Malmoe. La prova del 9 ha confermato appieno la straordinaria tradizione realizzativa di Alvaro Morata in Champions League (Juventus News 24)

Su altre fonti

Così in due minuti loro sono riusciti a trovare due gol" La partita è iniziata lentamente, ma poi è esplosa. (TUTTO mercato WEB)

L’occasionissima di Alex Sandro, che si vede sopra, è proprio nata da una traiettoria millimetrica del capitano juventino, ma non è stata certo l’unica. Oltre a un Alex Sandro trovato tante volte, anche Cuadrado finalmente è stato servito in corsa (e non da fermo come avviene nella stragrande maggioranza dei casi). (Juventus News 24)

Proseguono nel piccolo universo di Cuadrado e nella rapidità di Morata, si chiudono nell’importanza di Bonucci e nel suo momento di vera diversità internazionale. Il giornalista Mario Sconcerti ha commentato la vittoria della Juventus in casa del Malmo. (Calcio News 24)

La Juve di oggi è oggettivamente poca cosa: poco europea, poco concreta, poco spettacolare. All’indomani di Malmoe, la domanda sulla Juve è semplice: crisi finita grazie alla bella vittoria in Champions, oppure soltanto un risultato di scarsa attendibilità visto il valore degli avversari? (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Malmoe-Juve, Jacobelli su Tuttosport: "Due dati per comprendere l'importanza del successo". vedi letture. Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, all'indomani del primo successo stagionale della Juventus sul campo del Malmoe, nel debutto in Champions League, ha commentato il tutto con un fondo pubblicato in prima pagina sul quotidiano, del quale vi proponiamo uno stralcio di seguito: "Erano quasi nove anni che la Juve in Champions League non segnava tre gol nel primo tempo ed era dal 2 marzo che non riusciva a chiudere una partita senza subire gol: bastano questi due dati per comprendere l’importanza della vittoria di Malmoe, decisamente tonificante dopo il disastroso avvio in campionato e l’unico punto raggranellato nelle prime tre giornate. (TUTTO mercato WEB)

Da un punto di vista tecnico è in crisi la Juve perché non riesce a portare avanti il gioco. E’ una squadra che può difendersi bene, il centrocampo cresce ma mancano giocatori che sappiano costruire gioco (Juventus News 24)