Ubi Banca: Gaetano Micciché consigliere delegato, assemblea il 16 ottobre

Il Consiglio di Amministrazione di Ubi Banca, riunitosi giovedì, ha proceduto alla cooptazione di Gaetano Micciché come Consigliere e alla sua nomina quale consigliere delegato e direttore generale, con i poteri e le deleghe previsti dalla normativa in essere e dallo Statuto sociale di Ubi.

23 dello Statuto sociale di UBI Banca; determinazioni inerenti e conseguenti.

UBI è una banca solida, riconosciuta e sostenibile, grazie anche al lavoro svolto dal precedente Consigliere Delegato, dal management e da tutte le persone di UBI”. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altre testate

In mezzo, la contromossa di Intesa, che metteva sul piatto, oltre a 17 azioni ogni 10 di Ubi, anche lo 0,57 euro cash per ogni titolo. Prima granitici oppositori dell’Opas di Intesa Sanpaolo su Ubi Banca, poi encomiastici aderenti all’Offerta pubblica di acquisto e scambio che s’è chiusa con un plebiscito per Ca’ de Sass. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

La serenità e la loro motivazione è una priorità che tutti in Intesa Sanpaolo dobbiamo perseguire". E mi occuperò con il personale di Ubi banca che andranno nel mondo Bper possano essere valorizzate. (TargatoCn.it)

Nella conferenza dopo la pubblicazione dei conti del secondo trimestre 2020, l’ormai ex manager di UBI Banca ha affermato: "Lascio il testimone a chi verrà. La tempistica dell'OPA residuale non è ancora stata definita. (Investire.biz)

Il Consiglio di Amministrazione di Ubi Banca ha cooptato nella mattina di giovedì 6 agosto Gaetano Micciché come Consigliere per procedere alla sua nomina come consigliere delegato e direttore generale dell’istituto bancario. (Varesenews)

Vediamo come, a cominciare proprio da oggi, giorno in cui gli azionisti che hanno aderito vedranno realizzarsi lo scambio azionario: per ogni 10 azioni Ubi che hanno conferito, ne riceveranno 17 di Intesa. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

A tutti i dipendenti di Ubi Banca intendo fin da subito assicurare l'impegno di tutto il management di Intesa Sanpaolo, per rafforzare l'identità già comune tra i due istituti, forti anche di valori e culture aziendali simili". (Tiscali Notizie)