Serie A, Napoli-Inter 3-0: spettacolo al 'San Paolo', Sarri ritrova la sua squadra

SERIE A NAPOLI INTER / Torna lo spettacolo al 'San Paolo'. La squadra di Maurizio Sarri, dopo il pareggio contro il Sassuolo che aveva fatto storcere il naso a molti, ha battuto l'Inter, nell'anticipo della 15esima giornata di serie A, con un netto 3 a ... (Calciomercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

NAPOLI, 2 DICEMBRE 2016 - Poche sorprese negli undici scelti da Sarri e Pioli: il tecnico azzurro ritrova Albiol, recupera Hysaj e affida la mediana a Diawara, mentre il mister dell'Inter opta per Ranocchia e rinucia a Joao Mario. (Quotidiano.net)

Vittoria bella e importante per il Napoli che nell'anticipo della quindicesima giornata di Serie A ha battuto l'Inter 3-0. La reazione ... (Sport Mediaset)

Attenti a quei quattro, sarà dai loro piedi che con tutta probabilità si deciderà la partita. Callejon e Insigne da una parte, Perisic e Candreva dall'altra. (La Gazzetta dello Sport)

Napoli-Inter, la previsione di Cannavaro: i nerazzurri sono inguaiati...

Sarri: "Rog farà comodo e Zielinski..." (La Repubblica)

Napoli-Inter, la previsione di Cannavaro: i nerazzurri sono inguaiati... (La Repubblica)

Anna Trieste e i suoi ospiti si ritrovano con gli amici della caffetteria pasticceria La Fauna di Aversa, in viale della Libertà ... (Il Mattino)