Ci risiamo: un'esclusiva Switch potrebbe essere rinviata al 2023

A fronte di ciò, Mario + Rabbids Sparks of Hope potrebbe non essere lanciato nel 2022, bensì solo nella prima metà del 2023.

Ubisoft potrebbe infatti aver deciso di rinviare Mario + Rabbids Sparks of Hope – sequel del primo capitolo uscito ormai diversi anni fa – al 2023.

Lato Nintendo, avete visto anche il bellissimo castello LEGO di Zelda Breath of the Wild, il quale potrebbe presto essere messo in vendita per davvero?

Il 2021 verrà ricordato quasi certamente anche per la mole davvero impressionante di rinvii lato videogiochi, sebbene anche il 2022 sembra non voler essere da meno, visto che ora si vocifera che un’attesa esclusiva per console Nintendo Switch potrebbe essere slittata al prossimo anno. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un'ambientazione di Mario + Rabbids Sparks of Hope. Tutto quanto indicato è, naturalmente, non confermato ufficialmente, quindi dobbiamo considerare le informazioni condivise dal leaker come un normale rumor, almeno fino a quando non riceveremo notizie ufficiali da Ubisoft o Nintendo (Multiplayer.it)