Gallarate, Quasi finiti lavori al Maga in vista della mostra su Missoni

Gallarate - il sindaco di Gallarate, Edoardo Guenzani, ha accompagnato i giornalisti negli spazi del Museo e illustrato gli interventi effettuati (Varese Report)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo due anni di restauro, verrà riaperta al pubblico domani la Villa dei misteri, la domus suburbana con gli splendidi ... (Corrispondenti.net)

L’ilarità e il divertimento di chi assiste, i commenti non proprio cardinalizi... (Il quotidiano Italiano)

La storica fontana di Monteoliveto, da poco pulita da alcuni volontari che l’avevano riportata in tutto il proprio splendore, è stata nuovamente oggetto di atti vandalici, imbrattata con scritte e disegni di ogni sorta. (Vesuviolive.it)

Papa-remix, l'assalto delle monache di clausura al Papa diventa un video cult (La Repubblica)

"Siamo sotto attacco. Se qualcuno, ancora, cercava una prova concreta per certificare che l'Italia, la Lombardia e Brescia siano nel mirino terrorismo, oggi quei dubbi vengono definitivamente fugati". (ResegoneOnline)

(askanews) - A Pompei il ministro dei Beni culturali, Dario Franceschini, ha simbolicamente tagliato il nastro per la riapertura di Villa dei Misteri a completamento dei restauri che hanno interessato la domus dal marzo del 2013. (FIRSTonline)