Google Doodle per il primo giorno di primavera e eclissi

Google celebra il primo giorno di primavera oggi 20 marzo 2015 in un Doodle particolare perché mostra i fiori simbolo di questa stagione, ma anche l'eclisse totale di sole che proprio oggi proietterà la propria ombra sulla Terra. L'equinozio di primavera cadrà ... (Tecnocino)

Su altre fonti

Rinnovamento e fertilità, avvento della vita e resurrezione della natura: sono le caratteristiche dell'arrivo della primavera secondo le culture pagane e altre antiche ... (Corriere Quotidiano)

Il primo giorno di Primavera per questo 2015 è il 20 marzo. Il bel tempo si farà sempre più sentire ed il sole tiepido e piacevole allieterà le nostre giornate. (Vesuviolive.it)

Il nostro Paese è uno dei più esposti ai rischi che questi cambiamenti possono provocare ma non…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Proprio ieri Google ha voluto celebrare la Festa del Papà con un doodle a tema e, a distanza di appena 24 ore ha voluto sfoggiare un nuovo logo animato proprio nella giornata di oggi, venerdì 20 marzo 2015 in occasione del primo giorno di primavera che è ... (TopNotizie.it)

Si parte da Comacchio, proclamata "città del....." (La Repubblica)

Cade oggi, quindi, l'equinozio (esattamente alle ore 23,45 italiane) l'evento astronomico da cui si fa cominciare la stagione. 20 marzo: è il primo giorno di Primavera, momento di resurrezione della natura. (Ecoseven)