Met Gala 2021: le manicure più spettacolari

LEGGI ANCHE. Met Gala 2021: i beauty look delle star

Make-up artist, hair stylist, e nail artist aspettano questa occasione per mostrare tutta la loro creatività sui corpi, sulle teste e sulle mani dei famosi.

Al Metropolitan Museum of Art le manicure, per quanto un elemento piccolo, erano decisamente opere d’arte in sé e hanno ricoperto un ruolo significante.

L’evento più glamorous dell’anno, il Met Gala, tornato in pompa magna in presenza nel 2021, post pandemia, è sempre ricchissimo di ispirazioni. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre testate

Alcune immagini della Mostra In America: A Lexicon of Fashion:. Sfoglia gallery. Ha collaborato Alice Abbiadati L’occasione, quella ufficiale, è l’apertura della mostra dal titolo In America: A Lexicon of Fashion, la più importante esposizione di moda del programma annuale del Museo di fama mondiale. (Vanity Fair Italia)

Come Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi, anche Flora Ogilvy, cugina di Harry e William, lo scorso anno – a causa della pandemia – aveva scelto una cerimonia intima e lontana dai riflettori per dire «sì» al fidanzato Timothy Vesterberg. (Vanity Fair Italia)

Zendaya spiega come mai non sarà al Met Gala quest'anno. Se c'è un personaggio celebre che, da un po' di tempo a questa parte, ci fa sognare più di tutte sul red carpet è Zendaya. Zendaya in Michael Kors Collection - 2016, 2015 Laura Tortora. (Vogue Italia)

In base a questo, dopo Pizzarium (che la prima pizzeria a taglio aperta nel 2003 da Gabriele Bonci), c’è in seconda posizione La Masardona di Napoli, storica friggitoria e pizzeria della famiglia Piccirillo, tempio della pizza fritta dal 1945. (Vanity Fair Italia)

mmagine tratta dal profilo Instagram @metmuseum. Il Met Gala 2021 andrà in scena come di consueto all’interno del Metropolitan Museum of Art di New York ma, per la prima volta, potrà essere seguito in streaming sul sito di Vogue. (Sky Tg24 )

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Charlotte Casiraghi in camicia bianca impalpabile compila i compendi sull’arte di rendere meno complicato un ritorno alla routine a qualsivoglia parallelo geografico, scrivania, mezzo di trasporto, banco universitario. (Elle)