Caso Rai, muro contro muro nel centrodestra. Giorgetti: le nomine? Decide Draghi

Pur avendo la vigilanza sulla Rai, non le ho fatte io».

Ma allo stato né la presidenza della commissione di Vigilanza (guidata dall’azzurro Barachini), né tantomeno quella della Calabria dove corre Occhiuto,, saranno offerte a FdI come «risarcimento».

Oppure che sia Draghi a rimettere assieme i cocci favorendo un reingresso di Rossi, l’ex membro del Cda di FdI, in altri ruoli

di Michelangelo Borrillo e Paola Di Caro. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Si è inserito nel dibattito anche il sottosegretario alla Salute Andrea Costa, che ha anticipato che si starebbero studiando “intensificazioni dell’utilizzo del green pass a seconda della situazione delle regioni”. (Il Fatto Quotidiano)

«Siccome faccio dei discorsi di verità, credo che non ci sia il tempo per fare una roba significativa e profonda». Ma che potrebbero vanificare molte decine di audizioni sul fisco alle commissioni Finanze di Camera e Senato finalizzate a una riforma della tassazione in Italia. (Notizie - MSN Italia)

“Sono favorevole all’elevazione dei limiti elettrosmog, ma in un modo trasparente e chiaro“. Le linee guida sono state emesse nel 1998 e successivamente aggiornate a marzo 2020. (CorCom)

Giorgetti frena sulla riforma fiscale: “Credo che non ci sia il tempo per fare una roba significativa e profonda”. “Siccome faccio dei discorsi di verità, credo che non ci sia il tempo per fare una roba significativa e profonda“, ha dichiarato Giorgetti parlando della riforma fiscale. (News Mondo)

Gatti amari per Giorgetti e Ascani. Brutta gatta da pelare per il ministro allo Sviluppo Economico Giorgetti e la sottosegretaria Ascani che, ultimi arrivati, rischiano di rimanere con in mano il cerino dell’incendio appiccato al sistema televisivo Come dire: recuperiamo il recuperabile prima di rimettere a bando le frequenze non assentite. (NEWSLINET)

di Giovanni Cipriani - Antonella Cagnolati (a cura di). I. (il Mattino di Foggia)