METEO: RITORNO DEL CALDO, tutti i dettagli PRECISI

Emilia, Romagna, Basso Veneto, Est della Lombardia. Inizio: 19 luglio. Apice del caldo: 24-25 luglio con massime tra 34 e 38°C.

Il caldo sulle regioni settentrionali. Piemonte, Ovest Lombardia, Sardegna. Inizio: 19 luglio. Apice: sabato 24 luglio con massime intorno 32-34°C.

Aggiornamento meteo: RITORNO DEL CALDO. L’anticiclone africano sta per raggiungere il Centronord dell’Italia intorno al 21 luglio. (MeteoGiuliacci)

Su altri giornali

Martedì 20 luglio 2021. Tempo Previsto: Cielo sereno o poco nuvoloso ovunque, durante le ore pomeridiane sviluppo di una modesta attività cumuliforme sui rilievi senza fenomeni. Venti: In pianura deboli orientali, deboli settentrionali sui rilievi. (LeccoToday)

Il consolidamento dell’Alta Pressione avverrà nel corso della settimana e come detto si tratterà ancora una volta della struttura africana. Torneremo a parlare di temperature superiori alle medie stagionali, torneremo a parlare di canicola, di afa, di solleone (Meteo Giornale)

Avviato in collaborazione con Assolombarda, Camera di Commercio di Milano, Monza e Brianza, Lodi, Regione Lombardia e Città Metropolitana il “Suap Associato Nord-Ovest Milano”, si propone come punto di riferimento per i 16 Comuni del Patto del Nord Ovest. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il meteo al Centro. La giornata sarà contraddistinta da generali condizioni di bel tempo con il cielo che si presenterà prevalentemente sereno o al massimo leggermente poco nuvoloso. Temperature in aumento al Centro. (Sky Tg24 )

“La festa per celebrare le ‘Nozze d’oro’ dei coniugi milanesi è sempre stato uno dei momenti più cari all’Amministrazione comunale – dichiara l’assessora Cocco -. “Siamo felici – dice il direttore del Centro di Produzione Tv Rai di Milano, Enrico Motta – di ‘partecipare’ a questa festa nel modo che ci è più familiare: con il racconto delle immagini (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L’equilibrio della vita terrestre potrebbe essere spazzato via se un grosso meteorite dovesse impattare sulla superficie della Terra. D’altronde, si è abbastanza certi che i dinosauri sparirono dal Pianeta Terra a seguito della caduta di un asteroide in prossimità del Golfo del Messico. (Meteo Giornale)