Juventus-Roma 1-3 - Le pagelle del match

Dal 73’ Kluivert SV. Kalinic 6,5: fa un gol con una particolare torsione di testa e ne sbaglia uno nella ripresa.

Fazio 6: un errore in anticipo nel primo tempo, che poteva costare caro, ma poi si riprende e gioca una gara discreta.

Zappacosta 6,5: non molto reattivo sul gol subìto, cresce alla distanza e nella ripresa tenta anche la conclusione, con un diagonale fuori non di molto.

Fuzato 6: incolpevole in occasione del gol subìto. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Al 23' pareggio di Kalinic, ancora sugli sviluppi di un corner, il croato anticipa Daniele Rugani, colpevolmente distratto. Nella ripresa i giallorossi trovano il gol del 3-1 ancora con Perotti su grande azione di Zaniolo. (ilBianconero)

Poi cominciano le sostituzioni da entrambe le parti, ma il risultato non si schioda più. La Juve si congeda dal campionato con la settima sconfitta. (La Stampa)

DAL 60' PERES 6 - Ancora un'altra. ZANIOLO 7 - Fateje largo, al giovanotto de 'sta Roma bella. (LAROMA24)

Grazie allora cari ragazzi, per averci regalato la possibilità di sfogliare il libro dei ricordi fra mille emozioni e con forti passioni. Quell'obiettivo stagionale della Champions quasi mai in bilico e quasi ipotecato nel Pre-Covid: una vita fa in pratica. (La Lazio Siamo Noi)

“Sono molto contento, spero di continuare a giocare così e aiutare la squadra”. Spero di continuare così”. (Voce Giallo Rossa)

Sono contento della fiducia del mister e dei compagni in me. – Gonzalo Villar parla a Roma TV al termine del match giocato contro la Juventus. (Giallorossi.net)