Skriniar si è convinto: chiusura vicina col Psg. Da Pinamonti a Lazaro: obiettivo 100 milioni

Psg, emissari in Italia. "Skriniar sta misurando da vicino quanto piaccia al Paris Saint Germain.

In viale della Liberazione ci sono però anche situazioni scivolose, meno definite: non sono anche patate bollenti, ma potrebbero diventarlo.

Non a caso, pure il Chelsea è appollaiato alla finestra: mentre mandavano giù il prestito di Lukaku, i Blues avevano mostrato interesse concreto per Milan".

Più che un nuovo prestito, l’obiettivo nerazzurro è la vendita per racimolare circa 5 milioni, cifra che il Nizza potrebbe spendere", chiude Gazzetta

Milan Skriniar è il bocconcino più pregiato, i qatarioti lo bramano a Parigi, mentre Andrea Pinamonti è il talento in ascesa da cui racimolare un gruzzoletto. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

16 Ok, il prezzo è giusto: 100 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Sportitalia segnala però dei problemi, così come un calo delle possibilità della Fiorentina. Si è detto anche di Fiorentina e Torino come opzioni per Pinamonti, ma i viola sono in calo: per loro c’è come favorito Luka Jovic (Inter-News)

Ecco perché la prossima settimana, se tutto dovesse andare come previsto, il PSG alzerà ulteriormente la propria offerta, avvicinandosi di fatto ai desiderata dei vice campioni d’Italia. I prossimi saranno i giorni del probabile addio all'Inter di Milan Skriniar . (fcinter1908)

L'impressione è che la soluzione si possa trovare nel mezzo: 60 milioni più una decina di facili bonus, come successo con Hakimi, potrebbero convincere l'Inter a cederlo. Milan Skriniar e l 'Inter , come due innamorati divisi dal destino, non sono mai stati così lontani, nonostante l'amore sia rimasto immutato. (passioneinter.com)

“Da Skriniar-Psg a Lazaro-Dalbert Inter, arriva l’oro Emissari francesi a Milano per l’ok Pinamonti vota per l’Atalanta. “Skriniar ha ormai digerito il trasferimento al Psg: apprezza il progetto tecnico e non solo lo stipendio da 7,7 milioni a salire, il doppio di adesso”. (IlNapolista)

JUVE, IL MERCATO PASSA ANCHE DALLE USCITE: GLI ESUBERI IN CASA BIANCONERA. In questo senso, il Psg è interessato, con la Juve che è intenzionata a chiedere in cambio Leandro Paredes. (Europa Calcio)