Udinese-Roma, De Rossi: “Ringraziamo Monza per l’ospitalità. Qualche acciacco, la mentalità farà la differenza”

UDINESE-ROMA DE ROSSI – Daniele De Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club giallorosso in vista della trasferta contro l’Udinese. Dopo la gara di Europa League a Milano, la Roma è rimasta in zona per preparare la trasferta friulana: “Siamo stati un po’ più insieme e ci siamo goduti questo bel centro sportivo che il Monza ci ha messo a disposizione, ringraziamo il dottor Galliani, tutto il Monza e Raffaele Palladino per l’accoglienza“. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Ancora una grandissima risposta del popolo bianconero nel match contro la Roma di domani per spingere i nostri ragazzi. Il Bluenergy Stadium, infatti, per la sfida ai giallorossi sarà nuovamente sold out. (Udinese Calcio)

Qualche dubbio in difesa dove l'unica certezza è il ritorno di Ndicka dopo le squalifiche in campionato e in coppa. Giovedì è in programma il ritorno di Europa League e De Rossi farà turnover: spazio a Baldanzi e Aouar che faranno riposare Dybala e Pellegrini. (ForzaRoma.info)

Alle 18:00 di oggi la Roma di mister Daniele De Rossi scenderà in campo in casa dell'Udinese. Sarebbe fondamentale per la classifica, anche in virtù del pareggio maturato ieri sera fra Bologna e Monza , portare a casa i tre punti anche oggi. (LAROMA24)

Dopo il successo sul Milan in Europa League, la Roma ha fatto tappa nel centro sportivo del Monza senza fare ritorno nella Capitale. Daniele De Rossi, tecnico dei giallorossi, ha voluto ringraziare i brianzoli davanti alle telecamere: "Grazie a Monza, Galliani e Palladino, per averci messo a disposizione questo magnifico centro sportivo e per averci accolto. (Sport Mediaset)

Nella giornata di domani Udinese e Roma vanno alla caccia proprio di questo: tre punti per dare nuova spinta morale alla squadra e provare così a dare un colpo alla graduatoria, nel tentativo di avvicinarsi ai propri obiettivi. (Quotidiano Sportivo)

NEL MIRINO − Niccolò Ceccarini aggiorna su due big nerazzurri a Tmw: «L’Inter sta pianificando le sue strategie. Con Taremi e Zielinski i nerazzurri si sono portati molto avanti. Adesso le attenzioni sono anche su altro. (Inter-News)