Formula 1 - Test Montmelò: solo Maldonado più veloce di Raikkonen

Pastor Maldonado è stato il più veloce nella sessione pomeridiana nei test di Formula Uno a Barcellona, sul circuito del Montmelò. Il pilota della Lotus ha girato in 1'25"011 su gomme morbide precedendo di quasi due decimi (+0.156) la Ferrari di Kimi ... (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

SPECIALE Test di F1 · Rieccoli: Raikkonen e la Red Bull tornano ... Raikkonen e Vettel sono la coppia perfetta per lavorare bene». (DiariodelWeb.it)

Dopo i risultati altalenanti delle passate stagioni, culminate con un 2014 da dimenticare, la Ferrari è tornata ad essere protagonista, seppur nei test precampionato. (Leonardo.it)

Per vedere se il clima che si respira in ... 20 febbraio 2015 19:13. (OmniCorse.it)

Che seguiremo integralmente con la nostra cronaca diretta, nel corso degli orari di sfruttamento della pista, vale a dire dalle 9 di mattina alle 18 di sera ... (Autosprint.it)

.. (La Repubblica)

Il venezuelano, al volante della Lotus, ha completato 69 giri con il miglior crono di 1'25''011 ottenuto con gomme morbide. Bene la Rossa, in pista con il finlandese che ha chiuso al secondo posto ad appena un decimo e mezzo da Maldonado. (Padova News)