"Questa è Roma alle 11 del mattino". L'aggressione choc a Miriana Trevisan

La situazione ha colto di sorpresa sia Miriana Trevisan che il suo amico, anche perché l'uomo li ha seguiti per un pezzo mentre loro cercavano di allontanarsi. "

Passata l'adrenalina dell'aggressione, riordinate le idee e messi in salvo in auto, Miriana Trevisan e il suo amico hanno provato a cercare il loro assalitore ma di lui, a quel punto, non c'erano già più traccia. "

Tuttavia, inspiegabilmente Miriana Trevisan ha deciso di cancellare i video della denuncia poche ore dopo la loro pubblicazione

", ha detto Miriana Trevisanin una serie di storie pubblicate su Instagram subito dopo l'aggressione. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Miriana Trevisan è tornata di recente in tv partecipando al GF Vip 6, dove si è distinta per la sua dolcezza ma anche i flirt e le continue discussioni in Casa con Katia Ricciarelli (e non solo). C’erano ragazze che praticavano sport, bambini che giocavano e semplici passanti che si godevano una passeggiata nel verde. (DiLei)

Ho avuto paura che mi volesse tagliare con un vetro”. Mi ha detto cose in inglese che hanno a che fare con il mio cu*o e che non voglio ripetere”. (Il Fatto Quotidiano)

Mattina terribile per la nota showgirl campana, tra le recenti protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan. Adesso voglio trovarlo, sono nera. (ComingSoon.it)

La 49enne stava scattando delle foto insieme all'amico e fotografo Alessandro Duchetti quando, improvvisamente, un uomo ha cominciato a lanciarle delle bottiglie di vetro. Adesso voglio trovarlo, sono nera. (leggo.it)

"Ciao ragazzi faccio questa diretta perché siamo appena stati aggrediti, io e Alessandro, ci hanno tirato delle bottiglie. "Stavamo facendo delle foto e all’improvviso ci ha scaraventato un bidone con delle bottiglie, che ci ha tirato addosso, minacciandoci di andarcene", ha raccontato via social. (Today.it)

Stavamo facendo delle foto e all’improvviso ci ha tirato addosso un bidone con delle bottiglie, minacciandoci di andarcene. L’ex velina di “Striscia La Notizia” ed ex concorrente del “Grande Fratello Vip” ha raccontato di essere stata aggredita e minacciata da uno sconosciuto, probabilmente ubriaco, in un parco di Roma (Perizona)