Calciomercato Inter, tentazione nerazzurra per Mertens | Ci pensa Lukaku

Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A clicca qui!

Inoltre ci sarebbero le cifre legate all'ingaggio di Mertens: si parla di un biennale da 5 milioni di euro all'anno più le commissioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Inter, da Handanovic a Viviano: le ultime sul portiere. Stando a quanto riportato dal 'Corriere dello Sport', l'Inter rappresenterebbe una tentazione molto forte per Mertens che, recentemente, sarebbe stato anche contattato da Lukaku, passato dalle vesti di uomo squadra a quelle di direttore sportivo. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Sul piano personale, poi, l’attaccante belga ha bisogno di realizzare tre reti da qui a fine stagione, per stabilire il record di migliore realizzatore della storia del club. Lui, è una garanzia per osare, nonostante l’infortunio muscolare che l’ha tenuto fuori per oltre un mese, l’attaccante belga è riuscito a realizzare 10 reti, di cui 5 in campionato e altrettante in Champions League. (CalcioNapoli24)

In questi giorni, secondo il quotidiano romano, Dries e Romelu ne hanno parlato e l’attaccante del Napoli sembrerebbe essere rimasto colpito di fronte alle parole del gigante. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Mertens è seguito da tempo dall’Inter con il belga che piace pure al Monaco. (passioneinter.com)

Nella classifica stilata da Sky, i “tre tenori” azzurri hanno messo a segno 97 passaggi vincenti negli ultimi 4 anni. Nessuno in Europa negli ultimi 4 anni ha fatto meglio. (IlNapolista)

Inter, l’offerta per Mertens. L’Inter ha offerto a Mertens un contratto biennale da 5 milioni di euro più bonus con l’opzione per un terzo anno. Calciomercato Inter Napoli | Dries Mertens e il futuro lontano da Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

I due ne hanno parlato e il trentaduenne di Lovanio non è rimasto indifferente di fronte alle parole del gigante. Idem per Kumbulla: Marotta e Ausilio pensano di averlo bloccato e di avere buone chances di acquistarlo". (CalcioNapoli24)

Marek Hamsik è il giocatore in testa alla classifica dei marcatori storici del Napoli con 121 reti: Mertens, invece, è a 119, mancano tre gol al folletto belga per entrare nella storia del club. Uno dei motivi che potrebbe aver spinto il belga a non abbandonare l'azzurro, oltre al possibile rinnovo che non è ancora tramontato, anche la possibiltà di entrare nella storia del club partenopeo. (Tutto Napoli)