Coppa Italia, Trentaduesimi: Toro facile, Empoli eliminato

Nicolas, 61′ Aye, 72′ Ndoj, 94′ Bianchi). Spezia-Como 5-1 (43′ Nzola, 50′ Blanco, 60′ rig.

Deulofeu, 64′ Success, 67′ Siligardi). Sampdoria-Reggina 1-0 (67′ rig.

Sabiri). Lecce-Cittadella 2-3 dts (61′ Strefezza, 73′ Asencio, 93′ Tounkara, 100′ Tounkara, 106′ Colombo)

Ecco i risultati della seconda serata che si aggiungono alle gare già disputate ieri:. SABATO 6 AGOSTO. Pisa-Brescia 1-4 (20′ Masucci, 25′ aut. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

In caso di passaggio del turno coi veneti, agli ottavi l'avversario sarebbe il Milan in gara secca a San Siro verso la metà del mese di gennaio del 2023. Il Torino, dopo la vittoria ai sedicesimi di finale di Coppa Italia con il Palermo (3-0), incontrerà il Cittadella (mercoledì 19 ottobre, con possibilità di anticipo o posticipo) che ha vinto ieri sera contro il Lecce. (Toro News)

Quando sembrano profilarsi i calci di rigore e dopo un penalty tolto al Var ai toscani, la Spal conquista un clamoroso successo in pieno recupero grazie al colpo di testa vincente di Arena Nel primo tempo gli azzurri creano diverse occasioni da rete con Destro, Bajrami e Parisi, ma non riescono a sbloccare il punteggi. (Tiscali Notizie)

Le sorprese non mancano con le eliminazioni di Lecce e Empoli. Goleade, invece, per Spezia e Torino: ne fanno le spese Como e Palermo (Fantamagazine)

PISA-BRESCIA 1-4. L’anticipo di Serie B all’Arena Garibaldi se lo aggiudica alla fine il Brescia, che batte 4-1 il Pisa e vola ai sedicesimi di Coppa Italia SPEZIA-COMO 5-1. Allo stadio Alberto Picco, nel match valido per i trentaduesimi di Coppa Italia, ha la meglio lo Spezia che stende il Como 5-1 e vola alle fasi successive della competizione. (Udinese Blog)

Il Cittadella elimina a sorpresa il Lecce con il risultato di 2-3 ai supplementari. Sarà sfida tra Torino e Cittadella ai sedicesimi di Coppa Italia. (Milan News 24)

Coppa Italia Frecciarossa COPPA ITALIA FRECCIAROSSA: QUALIFICATE BRESCIA, SPEZIA, TORINO E SPAL. Nella seconda giornata dei trentaduesimi della Coppa Italia Frecciarossa brilla lo Spezia, che in casa rifila 5 gol al Como. (Lega Serie A)