Napoli, Fabian resta a casa: Spalletti a Verona con nove undicesimi già collaudati

Formazione da tempo già definita. Spalletti ritrova Politano per la panchina ma non può contare sull'ultimo arrivato Simeone e soprattutto su Fabian (verso la cessione al PSG).

La squadra di Luciano Spalletti sfida il Verona con nove undicesimi della scorsa stagione e gli esordi dal primo minuto di Kim e Kvaratskhelia, chiamati a sostituire Koulibaly e Insigne accorciando ogni tempo d'inserimento e di adattamento al campionato. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Con Simeone ai saluti (sarà un nuovo giocatore proprio del Napoli), in attacco dovrebbe essere riproposta la coppia Lasagna-Henry. Nel 4-3-3 del Napoli Meret tra i pali con difesa composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-Jae e Mario Rui (TUTTO mercato WEB)

Oggi lo spagnolo ha svolto allenamento personalizzato" L’argentino non è stato ancora contrattualizzato dal Napoli. (Tutto Napoli)

Fai il tuo pronostico. Osimhen marcatore a quota 2.50. Il Verona ha iniziato la stagione ufficiale come peggio non poteva, incassando un pesante 4-1 dal Bari in Coppa Italia. Verona-Napoli show! (Tuttosport)

A Verona l'esordio in campionato di una squadra ampiamente rinnovata: Spalletti è pronto a lanciare Kvara con Osimhen e Lozano. Fabian resta a casa. vedi letture. "Napoli, con il Verona si fa sul serio" è il titolo che campeggia stamane in apertura su Il Mattino. (TUTTO mercato WEB)

Sono ventidue gli uomini a disposizione del tecnico toscano che dovrà fare a meno dello squalificato Gaetano e degli infortunati Fabian (in trattativa per il passaggio al Psg) e Ambrosino. Il Napoli di Luciano Spalletti è pronto a debuttare domani pomeriggio in campionato al Bentegodi di Verona . (CalcioNapoli1926.it)

Formazione da tempo già definita. Spalletti ritrova Politano per la panchina ma non può contare sull'ultimo arrivato Simeone e soprattutto su Fabian (verso la cessione al PSG). (Tutto Napoli)