Leader talebani forse morto in raid Usa
(ANSA) - ROMA, 21 MAG - "Probabilmente è morto". Fonti del Pentagono non escludono che il leader supremo dei talebani, Mullah Akhtar Mansour, sia rimasto ucciso in un raid aereo Usa condotto con un drone in un'area remota in una regione al confine tra ... (L'Arena)
Ne parlano anche altri media
Il successore del Mullah Omar è stato ucciso in un attacco con un drone nella provincia di Zabul. Redazione. (Today)
L'attacco segna il ritorno all'azione nell'area delle forze statunitensi, che, dalla fine delle operazioni ... (euronews)
I servizi di intelligence afghani hanno confermato oggi che il leader dei talebani Akhtar Mansour "è stato ucciso ieri nel raid di un drone nell'area di Dalbadine" della provincia pachistana di Baluchistan. (La Regione Ticino)
I talebani confermano la morte del loro leader Mullah Akhtar Mansour nell'attacco di un drone Usa, mentre si trovava in un veicolo in una remota area del Pakistan ai confini con l'Afghanistan. (L'Huffington Post)
Akhtar Mansour era diventato capo supremo del gruppo islamico dopo la morte del mullah Omar. Mondoultime notizie. (Fanpage)
Dopo alcune smentite, le autorità hanno afghane hanno ... Fatale un attacco con droni effettuato dagli Usa in un'area remota in una regione al confine tra l'Afghanistan e il Pakistan. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)