Ferrero lancia 5 nuovi gelati: quali sono i gusti e quando si potranno acquistare

Quindi, il lancio dei gelati Ferrero Rocher e Raffaello punta alla categoria degli stecchi, che in Italia vale il 18% del totale (quello dei ghiaccioli, invece, vale il 7%).

Ferrero lancia cinque nuove gelati: quando si potranno acquistare. I nuovi gelati confezionati Ferrero dovrebbero essere disponibili in tutti i canali della grande distribuzione entro la fine di aprile.

Inoltre, durante l’estate i dolcetti Rocher e Raffaello sono ritirati per evitare che il caldo li danneggi. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altri media

E’ un mercato che solamente nel nostro Paese vale 1,9 miliardi di euro quello cui Ferrero guarda mentre annuncia il suo ingresso diretto nella produzione e distribuzione di gelati confezionati. Qui la proposta è invece quella di "Estathé Ice", nei gusti limone e pesca, che Ferrero ha già sperimentato negli ultimi anni con alcuni lanci limitati (TargatoCn.it)

“Lo sviluppo dei gelati e dei ghiaccioli Ferrero è stato ulteriormente rafforzato grazie alle sinergie con Ice Cream Factory Comaker (ICFC) – società spagnola leader a livello globale, specializzata nello sviluppo e nella produzione di prodotti per gelateria, con più di cinquantacinque anni di esperienza – di cui il Gruppo Ferrero ha acquisito il controllo nel 2019. (Trendit)

Un gelato dalla forma arrotondata che ricorda alla vista e al gusto la raffinata pralina simbolo del Natale tutto italiano. errero Rocher Gelato Classic Edition. (Sky Tg24 )

Giovanni Ferrero, figlio del fondatore e presidente esecutivo del Gruppo, ha investito sull’internazionalizzazione di Ferrero, oltre che sul lancio di nuovi prodotti come i Nutella Biscuits Per il gruppo Ferrero si tratta del debutto nel mercato del gelato confezionato nel nostro Paese, il cui valore si aggira intorno ai 2 miliardi di euro. (Money.it)

La strategia di Ferrero per il lancio in Italia, sará ben precisa e chiara, infatti si concentrerà su categorie merceologiche precise:. gli stecchi Ferrero Rocher (Nella versione Classic, Dark). Andando nel dettaglio il 60% del totale dei gelati confezionati acquistati nel paese, ha un valore pari a 1,2 miliardi (ContoCorrenteOnline.it)

Il Gruppo Ferrero entra nel mercato dei gelati confezionati, che in Italia vale 1,9 miliardi di euro, e lancia gli stecchi, con Ferrero Rocher, nelle versioni Classic e Dark, Raffaello, e i ghiaccioli con Estathé Ice nei gusti limone e pesca. (http://gazzettadalba.it/)