Beautiful anticipazioni americane: Bill non è in sé

Le trame che accompagnano Beautiful da oltre 30 anni continuano a catalizzare l’attenzione dei suoi milioni di spettatori sparsi in tutto il mondo. Ecco le ultime anticipazioni su ciò che accadrà nei prossimi giorni, già messe in onda negli Stati Uniti. La soap americana in patria si trova ovviamente qualche puntata più avanti rispetto a quelle italiane. Motivo per cui possiamo spoilerare ciò che succederà prossimamente, soprattutto per ciò che riguarda Bill. (Grantennis Toscana)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vedremo, perché da quello che abbiamo spoilerato, madre e sorella Logan accetteranno l’idea di Steffy e Liam dovrebbe subirla Il piccolo Douglas svelerà in questi termini di aver visto Brooke baciare Deacon la Notte di San Silvestro! (AnticipazioniTV.com)

Scopriamo insieme che cosa ci attende nelle prossime puntate della nostra soap opera preferita. Parliamo ovviamente di Beautiful che riesce a tenere incollati al piccolo schermo milioni di italiani, e non solo, da moltissimi anni. (Grantennis Toscana)

Le Anticipazioni Americane di Beautiful ci rivelano che Ridge e Bill si alleeranno per distruggere Sheila. Scopriamo insieme cosa succederà nelle puntate che vedremo molto presto in onda su Canale5. (ComingSoon.it)

Le Anticipazioni Americane di Beautiful riveleranno che ci sono interessanti novità all’orizzonte per quanto riguarda Deacon. Lo Sharpe si renderà conto di avere una cotta per Sheila e sarà geloso di lei, arrivando a rubarle un bacio e a introdursi a villa Spencer… ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda prossimamente alle 13:40 su Canale 5. (TvDaily)

Continua ad intrigare la trama di Beautiful. Secondo le anticipazioni americane vedremo un Liam senza parole a causa di Hope: cosa succederà. (Grantennis Toscana)