Il Ministro Bray nella “strada” di Pirandello, Sciascia e Camilleri

racalmuto (2) AGRIGENTO - Nasce in Sicilia “La strada degli scrittori”, itinerario turistico-culturale legato a tre grandi autori siciliani: Luigi Pirandello, Leonardo Sciascia e Andrea Camilleri. A presentare l'iniziativa il Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e ... (La Valle Dei Templi)

La notizia riportata su altri media

AGRIGENTO - È cominciata con una passeggiata notturna dal Tempio di Giunone al Tempio della Concordia, la visita in Sicilia del ministro dei Beni culturali, Massimo Bray, arrivato nell'isola per definire con le più alte autorità della Regione il progetto pilota ... (Corriere della Sera)

AGRIGENTO, 11 NOV - Il ministro per i Beni e le attività culturali, Massimo Bray (Pd) - accompagnato dall'assessore regionale Michela Stancheris - è arrivato ad Agrigento e sta visitando il giardino della Kolymbetra. (RagusaNews)

Il ministro poi si sposterà alla fondazione «Leonardo Sciascia» di ... (Giornale di Sicilia)

Un itinerario turistico - culturale legato a tre grandi autori siciliani: Luigi ... (ilVelino/AGV NEWS)

Il tutto a pochi giorni dal taglio dell'albero di piazza Repubblica E' uno dei 28 monumentali presenti nei giardini comunali. (Varese Report)

- (Adnkronos) - E' stato firmato oggi, alla presenza del ministro dei Beni Culturali Massimo Bray, il protocollo d'intesa fra i diversi assessorati regionali siciliani, dai Beni culturali e Identità siciliana, Turismo, Sport e Spettacolo, Istruzione e ... (Tiscali)