De Magistris: “Clemente non si ritira. Fico sindaco? Farà i comizi con De Luca?”

Ancora sconosciuto il candidato del centrosinistra, che potrebbe essere, appunto, Roberto Fico

La candidata DemA, come detto, è l'assessore Alessandra Clemente, mentre l'ex sindaco di Napoli Antonio Bassolino ha già annunciato la sua candidatura.

"Qualora Fico dovesse essere il candidato del centrosinistra, se lo ritiene e se ci considera dei potenziali alleati, può alzare il telefono e ci facciamo una chiacchierata" ha detto De Magistris (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Oggi il Corriere del Mezzogiorno fa il punto sulle strategie adottate a Napoli per contenere la diffusione dei contagi di coronavirus. Tutti uniti con lo slogan «A morire sia il Covid e non il lavoro» (CalcioNapoli24)

Servirà anche a mettere a punto un piano di controlli che dovrebbe consentire di prevenire ed interrompere situazioni di affollamento in via Partenope ed in via Caracciolo. (CalcioNapoli1926.it)

Pinelli non ha mai ricevuto richieste estorsive, ma cinque mesi fa la sua auto si era “misteriosamente” incendiata e gli investigatori finora non hanno saputo dare spiegazioni. L’attentato contro il negozio di Bianca Pinelli, poche notti fa, è un’evidente recrudescenza del crimine organizzato. (Il Riformista)

«Ci aspettiamo che tutti i progetti siano accolti e finanziati — sono parole di de Magistris —. Per il secondo giorno di fila, le sue posizioni convergono con quelle di Vincenzo De Luca, e questa è una cosa assolutamente particolare. (Corriere del Mezzogiorno)

Si tratta di un servizio che abbiamo la possibilità di offrire non solo alle lavoratrici e ai lavoratori, pubblici e privati, ma anche ai loro familiari. Alle riunione parteciperanno, oltre ai presidenti e agli amministratori delle otto partecipate, tra quelle della Città Metropolitana e quelle di Napoli, anche le assessore Chiodo, Galiero, Menna e il capo della segreteria politica del sindaco metropolitano, Enrico Panini. (NapoliToday)

A breve usciranno precise indicazioni sulle modalità operative, ma è evidente che le tempistiche sono strettamente legate dalle dotazioni vaccinali che il governo invierà in Regione Lombardia, come già a suo tempo premesso”. (LaPresse)