Omicidio Willy, la mamma al processo: “L’unica cosa che provo è tristezza”

L'omicidio di Willy Monteiro Duarte. Willy Monteiro Duarte è stato ucciso nella notte tra il 5 e il 6 settembre in una rissa a Colleferro.

Sono queste le parole che la mamma di Willy Monteiro Duarte ha pronunciato entrando oggi in aula, per l'inizio del processo a carico dei quattro ragazzi accusati di aver ucciso il figlio.

Provo tristezza, solo tristezza".

Un pestaggio così violento che non gli ha lasciato scampo: Willy morirà poco dopo l'arrivo dell'ambulanza, con ferite talmente gravi che non gli hanno lasciato nessuno scampo

Omicidio Willy: processo a porte chiuse. (Fanpage.it)

Su altri media

Degli imputati è presente in aula il solo Belleggia, i fratelli Bianchi e Pincarelli sono collegati in videoconferenza dal carcere Lo hanno deciso i giudici della Corte d'Assise di Frosinone che hanno accolto anche le istanze presentate dal Comune di Colleferro, rappresentato in giudizio dell'avvocato Maurizo Frasacco, dal Comune di Artena, presente al processo con l'avvocato Massimo Ferrandino e il Comune di Paliano. (Corriere TV)

Ha ribadito, in un messaggio pieno di dolore di non aver partecipato al massacro del cuoco italo-capoverdiano I messaggi fatti pervenire alla Corte nel corso dell'udienza. (FrosinoneToday)

«Il nostro comune, assieme a quelli di Paliano ed Artena, è stato ammesso parte civile nel “processo Willy” che oggi ha visto celebrare la prima udienza a Frosinone, nonostante le opposizioni delle difese. (Cronache Cittadine)

LA PRIMA UDIENZA Omicidio di Willy, domani l'udienza: «I genitori per. Affetto e forza che la famiglia Monteiro, visibilmente provata, accoglie grata, a braccia aperte (ilmessaggero.it)

Secondo la procura, i fratelli Bianchi, esperti di arti marziali, avevano avuto l'intenzione di uccidere. Prossima Udienza il 23 Giugno (Frosinone Web)

Quello che è appena iniziato è, dunque, un processo in cui giudici dovranno valutare se veramente esistono diversi gradi di responsabilità. Un passaggio lo riservano alla famiglia di Willy: «Sono persone che hanno una grande sensibilità e una grande rigore intellettuale. (ciociariaoggi.it)