GdF, operazione Titanium: sequestrate lussuose fuoriserie a due imprenditori che falsificavano fatture (VIDEO)

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }   I Finanzieri del Comando Provinciale di... (Verona Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di Francesco Brandolino, 16enne di Melissano. Un ragazzo ha perso la vita, intorno alle 12 di questa mattina, sulla litoranea che da Mancaversa conduce a Gallipoli. (FuturaTv)

L’Anas ricorda che dal 15 novembre al 15 aprile 2014, per tutti i veicoli a motore, sarà in vigore l’obbligo di catene a bordo o l’utilizzo di pneumatici invernali (da neve) su alcuni tratti della rete stradale della Lombardia, maggiormente esposti al rischio di precipitazioni nevose o formazione di ghiaccio... (ResegoneOnline)

- Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Un 16enne di Melissano è deceduto sul colpo schiantandosi con il suo ciclomotore contro un palo della segnaletica mentre rientrava a casa da scuola. (Foto d'archivio). (Giornale di Puglia)

L'incidente sulla 115 di oggi pomeriggio fortunatamente non ha provocato danni seri al conducente del camion, di Modica, che viste le foto poteva finire peggio. (RagusaTG)

LECCE - Era appena uscito da scuola quando si è ribaltato con lo scooter e si è schiantato contro un palo della segnaletica mentre tornava a casa. Così è morto Francesco Brandolino, un ragazzo di 16 anni di Melissano (Lecce). (Leggo.it)