One Piece 1056 spoiler: una nuova alleanza

+++ATTENZIONE SPOILER ONE PIECE 1056+++. Titolo del capitolo: “La gilda della croce”.

One Piece 1056 spoiler – Nel capitolo precendente ci eravamo lasciati con la comparsa di Shanks e la sua discussione con Toro Verde.

Il capitolo 1056 di One Piece potrebbe rivelarsi uno dei più interessanti e allo stesso tempo imprevedibili di questa transizione tra Wano e l’ultimo arco narrativo.

Se non vuoi perderti gli spoiler sul manga clicca qui. (Napoli.zon)

La notizia riportata su altre testate

Attenzione: in questo articolo ci saranno numerosi spoiler riguardanti l’arco di Wano di One Piece e i capitoli più recentemente usciti. One Piece, gli spoiler del capitolo 1056. Andiamo allora a vedere le prime immagini pubblicate: prima di tutto possiamo osservare la cover del capitolo 1056 di One Piece, che ci mostra come anticipato in precedenza una ministoria con Katakuri e dei membri del Germa (DR COMMODORE)

Ci sono state molte teorie nel tempo che andavano più o meno ad analizzare la verità dietro il suo significato, ma finalmente Eiichiro Oda ha voluto svelarne il reale simbolismo che ha voluto nascondere con essa. (DR COMMODORE)

Luffy risponde che ha perso nonostante tra i due sia lui l’Imperatore e quest’affermazione fa arrabbiare Kid. (OnePiece.it)

I leaker infatti sono stati alquanto puntuali nel rilascio di nuove informazioni, mantenendo comunque quell’aura di segretezza che ogni volta li distingue e che li porta a pubblicare riferimenti velati ma non troppo alle vicende che andranno ad accadere nell’opera di Eiichiro Oda. (DR COMMODORE)

Le strade di Luffy, Law e Kidd si separano , almeno per il momento. il nuovo ruolo, ma ripensa alle parole di e sembra dubbiosa, mentre Wanda accetta le offre il suo supporto. (DR COMMODORE)

Con trecento milioni di copie in circolazione al 2014 l’opera è il manga ad avere venduto di più al mondo Kid cerca un “uomo con una bruciatura” che sembra sapere qualcosa riguardo il One Piece. (OnePiece.it)