Vasco Rossi, "Guai" in arrivo: terzo singolo di "Sono innocente"

Il prossimo 14 maggio uscirà “Guai”, terzo singolo contenuto nell'ultimo disco di Vasco Rossi, intitolato “Sono innocente”. Ricordiamo che il nuovo capolavoro del Blasco è stato il disco più venduto nel 2014. Intanto il il rocker di Zocca si allena in Puglia in ... (zz7)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lascia l'amaro in bocca quando dice "alla fine mi è toccato vivere", lanciando il nuovo singolo "Guai" in attesa di scendere in campo, di nuovo, con il suo tour estivo. Vasco Rossi si racconta ed è rock anche quando parla di sé e non canta. (Intelligonews)

E tre! L’entusiasmo dei milanesi premia il ritorno di “Lorenzo negli stadi 2015” con il terzo eccezionale evento di San Siro: dopo il 25 e il 26, si aggiunge una serata per sabato 27 giugno (Prima Pagina News )

Una corsetta in spiaggia in Puglia, a Castellaneta Marina ("la mia seconda casa da quando sono diventato Primo Cittadino della Puglia Creativa"), un po' di esercizi fisici per trovare la forma migliore, le prove di scaletta con la band al completo e la ricetta di ... (Corriere Quotidiano)

Grande attesa per il «LiveKom 2015»: l’inaugurazione è il 7 giugno a Bari (Corriere della Sera)

Il debutto sarà il 7 giugno a Bari. Dal 15 maggio sarà in rotazione radiofonica "Guai" il suo nuovo singolo (tratto dall'ultimo disco 'Innocenti) e nel frattempo, cresce l'attesa di ... (Giornale di Puglia)

Il testo è stato scritto da Vasco in persona, la musica è invece di Gaetano Curreri, complice di molte hit. Arriva in radio dal 15 maggio prossimo “Guai”, il nuovo singolo di Vasco Rossi tratto dall'ultimo album “Sono innocente”. (Bergamosera)