Centro sviluppo Apple a Napoli, ecco dove potrebbe sorgere

La notizia è sulla bocca di tutti e di ora in ora circolano nuove indiscrezioni. Ieri Tim Cook è stato a Roma per siglare l'accordo con il Governo italiano, un'accordo di collaborazione che potrebbe rilanciare tutta l'economia del paese, perché un ... (Associazione Altrimondi)

Se ne è parlato anche su altri media

speciale Apple: il futuro ... (Everyeye.it)

Perchè Apple ha scelto Napoli? Cook: «Vogliamo dargli una mano». Il Ceo di Apple, Tim Cook, ha spiegato in un'intervista realizzata da Digital Champions le ragioni della scelta di Napoli per l'apertura della scuola di sviluppo app. (Diario Partenopeo)

Domani 22 gennaio, l'Amministratore Delegato di Apple, Tim Cooke, sarà a Roma e incontrerà il premier Renzi. Nel Capoluogo Campano, precisamente a Bagnoli, Il colosso Californiano aprirà il primo Centro di Sviluppo per App in Europa. (Blogncc.com)

(PRIMAPRESS) - NAPOLI - Creare un centro di sviluppo per App iOS europeo in Italia è un'idea maturata da Tim Cook, il numero di Apple quando era venuto in Italia a ottobre scorso per una convention sul future delle nuove tecnologie. (PrimaPress)

Sarebbe un vero peccato non farlo“. Parola di Tim Cook, amministratore delegato di Apple, intervistato dal Digital ... (Tribuna Politica Web)

La struttura - ha reso noto da ... Apple sceglie Napoli per aprire il primo Centro di sviluppo per app d'Europa. (Il Mattino)