Il Pisa in casa è caduto solo una volta, ma il Lecce ha le armi giuste per la stoccata

Il Lecce, secondo in classifica, è partito per Pisa subito dopo la rifinitura: gli indisponibili sono Mancosu, Listkowski e Adjapong, ma per il resto la rosa è praticamente al completo e quindi Corini ha diverse opzioni da valutare.

Nella gara in casa abbiamo meritato di perdere.

Le vittorie aiutano a smorzare la fatica".

Sappiamo di avere due risorse di straordinaria importanza, la scelta spetta a me e spero di fare quella giusta"

Il Pisa è un gruppo che viene dalla promozione della scorsa stagione, in casa hanno perso una volta sola e questo certificato il lavoro fatto da D'Angelo". (LeccePrima)

La notizia riportata su altri giornali

Sì, ci manca tantissimo e speriamo che rientri presto” – Il primo tempo di Lecce-Salernitana termina uno a zero per il Lecce che passa in vantaggio grazie ad un gol di Pettinari al 44°. (TeleRama News)

L’allenatore dei neroazzurri Luca D’Angelo ha parlato ieri a margine della sconfitta patita a Pescara. Con il Lecce dovremo fare una gara diversa, perché ne siamo capaci, imparando dagli errori commessi oggi. (Calcio Lecce)

(Chievo);. 5 RETI: Gucher R. (Pisa), Boateng K. La classifica marcatori aggiornata dopo la 31ª:. (SalentoSport)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Morten Blom Due Hjulmand (@mortenhjulmand) Tag featured morten hjulmand (Calcio Lecce)

Il presidente del Lecce ha parlato a Il Nuovo Quotidiano di Puglia dopo la partita vinta ieri contro la Salernitana: “La posta in palio era troppo alta, difficile non restare tesi fino al fischio finale. (Tutto B)

Per questo è giusto che dopo gli oneri delle critiche, per il buon mister Eugenio arrivino gli onori degli elogi Link Sponsorizzato. È indubbio che se tutto questo sta avvenendo è per merito di Eugenio Corini. (Corriere Salentino)