Salernitana-Monza 1-3, le pagelle: Balotelli spietato, pasticcio difensivo granata

Bogdan 5,5 – Prova a francobollarsi a Dany Mota, ma il portoghese svaria continuamente mettendolo in difficoltà, specialmente nella ripresa.

Paletta 6,5 - Prova senza sbavature del centrale biancorosso, che guida la difesa con autorità.

Gyombér 4,5 - La combina grossa sul primo gol ospite in concorso con Di Tacchio, regalando la palla a Frattesi.

Salernitana-Monza 1-3, le pagelle: Balotelli spietato, pasticcio difensivo granata. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stampa. Mario Balotelli torna grande protagonista in Serie B con la maglia del Monza. Prima di entrare in campo provoca infatti il difensore avversario Gyomber: “Puntalo che è scarso” , l’indicazione al compagno Dany Mota che ovviamente non viene apprezzata dai componenti della panchina della Salernitana. (Salernonotizie.it)

Gli azzurri toscani restano vicinissimi alla promozione in Serie A, mentre il Lecce ha sempre un punto di vantaggio sulla Salernitana e tre sul Monza Empoli battuto 2-0 dall'Ascoli, mentre sorprendente sconfitta del Lecce battuto 3-1 dal Cittadella. (AreaNapoli.it)

È un errore brutto e pesante ma hanno chiesto scusa e la speranza è che abbiano capito. Chiedo scusa anche io alle persone che soffrono in questo momento per questo errore fatto dai miei giocatori" (TUTTO mercato WEB)

In caso di vittoria del Monza, la squadra di Berlusconi e Galliani sopravanzerebbe il Lecce nella classifica avulsa Il prossimo turno – martedì – si gioca Monza-Lecce. (IlNapolista)

Tempo tre minuti e la gara dell’Arechi potrebbe però prendere una piega del tutto differente, ma l’arbitro Abbatista non ritiene da rigore l’evidente intervento di Frattesi su Gondo facendo andare su tutte le furie la Salernitana. (Salernonotizie.it)

E martedì incrocerà il "suo" Corini nella sfida-promozione contro il Lecce. Mario Balotelli è stato capace di rendere l'ordinario un evento straordinario. Dieci minuti dopo il secondo gol alla Salernitana, quello che certifica la vittoria dei brianzoli ora sempre quarti, sì, ma a tre punti dal Lecce secondo. (La Gazzetta dello Sport)