Ronaldo fa 90: media-gol da record e classifica marcatori in mano

Cristiano Ronaldo ha segnato 18 gol in questo campionato, uno ogni 90 minuti.

Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Una media incredibile che gli permette di tenere in mano la classifica: il belga ha segnato una rete ogni 99 minuti.

Di questi 18 gol 4 sono arrivati su rigore (come Lukaku), 4 di testa, 17 in area e uno da fuori area.

Un gol ogni 90 minuti per Cristiano Ronaldo, che sale a 18 in campionato e tiene salda la vetta della classifica marcatori. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di McKennie, ancora lui, il gol che nel finale del secondo tempo ha arrotondato ancora di più il punteggio a favore della Juventus. Praticamente un allenamento. (Calciomercato.com)

Sul terzo episodio, Marini concede il rigore per fallo di Pedro Pereira su Chiesa, ma immediatamente fischia il precedente offside di Morata su lancio di Bernardeschi. La teoria direbbe: rigore (che differenza ci sarebbe con un piede o una gamba? (Tutto Juve)

Benissimo quando punta il fondo e crossa, benissimo quando si accentra e arrota il sinistro puntando l’angolino Tanta personalità, anche nel momento buio del match per i bianconeri: è una vera e propria luce in campo. (Juventus News 24)

I fantallenatori si aspettano tanto da lui in queste ultime 15 giornate, giocando come ieri può certamente migliorare i suoi numeri. Premesso che anche l'anno scorso Alex Sandro al Fantacalcio ha deluso non poco, il segnale dato contro il Crotone è confortante, sia sul piano atletico sia su quello della pericolosità offensiva. (Fantacalcio ®)

Ciao ragazzi, è la prima volta che vi scrivo, ma questa giornata è assolutamente da raccontare. La giornata inizia venerdì, c’è Cagliari - Torino e lui ha sia Belotti che Joao Pedro: inizio già a piangere, due squadre che si devono salvare. (Fantacalcio ®)

Nella serata di Ronaldo c'è gloria anche per McKennie, abile nel mettere a segno il terzo gol, quarto in campionato. Comunque sia, l'operazione rimonta è ripartita dopo lo stop di Napoli, ora serve continuità, spesso mancata in questa stagione contrassegnata da alti e bassi. (Tutto Juve)