Auto usate sempre più apprezzate da italiani, “e-commerce” parola chiave – giornalepartiteiva.it

La crescente importanza del ‘riusò tra i consumatori sempre più consapevoli rappresenta per CarNext un’enorme opportunità, in quanto sempre più persone scelgono le auto usate di alta qualità a prezzi accessibili per soddisfare le proprie esigenze di mobilità per il futuro”

Il 69% degli intervistati italiani ha comprato o considerato l’acquisto di un’auto usata negli ultimi 12 mesi, percentuale superiore alla media europea, che sale fino all’80% tra i millennial (24-35). (Il Giornale delle Partite IVA)

Su altri giornali

L’information overload, il sovraccarico informativo, frena il consumatore, che finisce per non orientarsi e si rivela spesso incapace di individuare la scelta “migliore”. Lo ha bene illustrato lo psicologo americano Barry Schwartz che nel 2004 ha pubblicato il celebre saggio “The paradox of choice”. (Agenda Digitale)

Il 69% degli intervistati italiani ha comprato o considerato l’acquisto di un’auto usata negli ultimi 12 mesi, percentuale superiore alla media europea, che sale fino all’80% tra i millennial (24-35). (Italpress)

Tra i risultati principali emerge che i consumatori sono sempre piu' interessati al second-hand delle auto, millennial in particolare. (Tiscali.it)

Il 69% degli intervistati italiani ha comprato o considerato l’acquisto di un’auto usata negli ultimi 12 mesi, percentuale superiore alla media europea, che sale fino all’80% tra i millennial (24-35). (siciliareport.it)

Tra i risultati principali emerge che i consumatori sono sempre piú interessati al second-hand delle auto, millennial in particolare. La crescente importanza del 'riuso' tra i consumatori sempre piú consapevoli rappresenta per CarNext un'enorme opportunitá, in quanto sempre piú persone scelgono le auto usate di alta qualitá a prezzi accessibili per soddisfare le proprie esigenze di mobilitá per il futuro" (La Sicilia)

La crescente importanza del 'riuso' tra i consumatori sempre piu' consapevoli rappresenta per CarNext un'enorme opportunita', in quanto sempre piu' persone scelgono le auto usate di alta qualita' a prezzi accessibili per soddisfare le proprie esigenze di mobilita' per il futuro" La consapevolezza ambientale guida anche la domanda di auto usate: in linea con la media europea, tra gli italiani partecipanti al sondaggio 8 su 10 considerano importante l'impatto ambientale al momento di acquistarle. (Lo Speciale)