Sicurezza alimentare, sequestrate a Bologna 40 tonnellate di alimenti

Controlli in 170 esercizi pubblici a Bologna, Ferrara, Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini. "La dispensa di una pasticceria - scrive l'agenzia Ansa - gestita come una discarica, con farine, olio e burro custoditi insieme a pneumatici, rottami di moto e ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C'è anche un ristorante del territorio imolese, gestito da un asiatico ... (Yellow Motori.)

In provincia di Bologna si e' proceduto alla chiusura di un esercizio di ristorazione e di un laboratorio di pasticceria a seguito delle riscontrate gravi carenze igienico sanitarie e strutturali, attribuibili alla mancata manutenzione ordinaria e ... (CiociariaReport24)

In tutto sono state segnalate alle autorità competenti 42 persone ... Setacciati bar, pizzerie, mense scolastiche. (Il Resto del Carlino)

E' il bilancio di un'operazione messa a segno dai carabinieri del Nas di Bologna, che ha sottoposto a controllo, nelle province di Bologna, Ferrara, Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini, 170 tra ristoranti, pizzerie, bar, esercizi di ristorazione etnica ... (Mondo TiVu)

I Carabinieri del NAS di Bologna, nell'ambito dei controlli sulla sicurezza alimentare, hanno eseguito attività di vigilanza nei settori della ristorazione e dei prodotti dolciari, al fine di contrastare l'eventuale sussistenza di attività fraudolente ... (Molisedoc.com)

(Rimini) Sono 12 gli ... (Stadio24.com)